Ordine dei Farmacisti di Palermo




Via Ausonia 122, 90146 Palermo
info@ordinefarmacistipalermo.it - ordinefarmacistipa@pec.fofi.it - telefono: 091 331922 - fax: 091 321319
Farmacie di turno oggi a Palermo:

Diurne  |  Notturne


Farmacie di turno della Provincia di Palermo

Sezione visualizzata: 6140 volte.

Amministrazione trasparente

In questa sezione del sito sono raccolte le informazioni che le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a pubblicare sul proprio sito internet al fine della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni di corruzione (Legge 69/2009, Legge 213/2012, D.lgs. 33/2013 e Legge 190/2012). Obiettivo delle norme è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull'operato delle istituzioni e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. In particolare, la pubblicazione dei dati in possesso delle pubbliche amministrazioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:

  • assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
  • prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
  • sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Disposizioni generali
  •  Atti generali 
    Contiene:
    • D.M. 15 marzo 2018
    • Legge 3_2018
    • D.Lgs.C.P.S. n. 233 del 1946
    • procedure_disposizioni_elettorali-1
    • Codice disciplinare, codice di condotta e codice deontologico
    • Statuti, regolamenti, leggi regionali
    • PIAO
    • Anticorruzione Trasparenza Anno 2022

OrganizzazioneConsulenti e collaboratori
  •  Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 
    Contiene:
    • Tabella Consulenti e Collaboratori
    • Curricula
    • Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità/Attestazioni dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse-Anno 2020
    • Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità/Attestazioni dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse-Anno 2021
    • Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità/Attestazioni dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse-Anno 2022
    • Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità/Attestazioni dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse-Anno 2023
    • Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità/Attestazioni dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse-Anno 2024

PersonaleBandi di concorso
  •  Bandi di concorso 
    Contiene:
    • AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
    • CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AREA B, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Enti controllatiAttività e procedimentiProvvedimentiBandi di gara e contratti
  •  Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 
    Contiene:
    • Dati delle procedure
    • AVVISO DI SELEZIONE
    • Avviso affidamento servizio GDPR ed incarico DPO
    • Affidamento incarico Medico competente - Domanda di partecipazione
    • Affidamento incarico Gestione sicurezza RSPP - DOMADA DI PARTECIPAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO GESTIONE SICUREZZA - RSPP
    • Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
    • Avvisi di preinformazione
    • Delibera a contrarre
    • Avvisi e bandi
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
    • Commissione giudicatrice
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • Delibera PNRR-AFFIDAMENTO PROGETTO PNRR A SOCIETA’ IN HOUSE FEDERALE
    • AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA NORMATIVA ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA.
    • AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilanciBeni immobili e gestione patrimonioControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiPagamenti dell'amministrazioneInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenuti
  •  Prevenzione della corruzione 
    Contiene:
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    • Atti di accertamento delle violazioni
    • Nomina OIV
    • Nomina R.A.S.A.

  •  Accesso civico 
    Contiene:
    • LINEE GUIDA
    • ACCESSO DOCUMENTALE
    • ACCESSO CIVICO SEMPLICE
    • ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
    • REGISTRO ACCESSI

  •  Dati ulteriori 
    Contiene:
    • Dati ulteriori

I file pubblicati in questa sezione del sito sono distribuiti in formato PDF/A tale da permetterne il più ampio riutilizzo anche a fini statistici e la ridistribuzione senza ulteriori restrizioni d'uso, di riuso o di diffusione diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l'integrità. È vietata la raccolta di informazioni all'interno di questa sezione da parte di servizi di aggregazione, estrazione e trasmissione massiva.